giovedì 2 ottobre 2014

Auguri nonni !!!


Oggi 2 ottobre è un giorno speciale...
Oggi festeggiamo il compleanno della mia sorellina....
Oggi è il giorno degli angeli custodi e....
Oggi è la festa dei nonni....
Tre dei miei nonni si sono trasformati in angeli custodi, la quarta è ancora qui, con noi, a proteggerci da qui... Ma oggi è la festa anche dei miei genitori... Splendidi nonni dei miei due principini....

Vi saluto con una piccola e simpatica filastrocca trovata sul web...

Poi in seguito troverete una creazione fatta apposta per l'occorrenza...
Un piccolo pensierino, fatto da me, che i miei cuccioli regaleranno ai nonni!!!
 

Ai miei nonni

Vorrei dire a tutti voi
Che i miei nonni son due eroi,
Instancabili e perfetti,
Mi riempiono di affetti,
Sono unici e speciali,
San curare tutti i mali,
Ma non usan medicine,
Solo baci e carezzine
E riempiono il mio cuore
Con il loro grande amore!





.....un portachiavi un po' spiritoso...




Nessun commento:

Posta un commento