venerdì 24 ottobre 2014

Addobbi stile country...


Natale....

Una delle feste più belle! 

Il freddo, la neve, le luminarie delle strade, ogni casa decorata è illuminata, il piacere di ritrovarsi tutti assieme, il profumo dei dolci, dei the profumati di cannella e arancia... 

A me piace, assieme ai miei bambini, decorare, abbellire la casa!
Da un po' di anni la mia casa è diversa ogni Natale, mi piace creare nuove decorazioni artigianali ogni volta diverse...

Quest'anno ho optato per uno stile country... Queste sono le prime decorazioni preparate...
Adesso, assieme ai miei bimbi ne stiamo preparando altre utilizzando la pasta sale...
Ma per quelle farò un articolo a parte...

Ora vi lascio con le prime creazioni....
E non abbiate paura a commentare, dicendomi cosa ne pensate!


Piccole sezioni di tronchetto di legno, tagliate in uno spessore di un centimetro scarso poi decorate con figure realizzate a mano in fimo. 
Queste misurano circa 8cm di diametro!






Volevo anche dirvi che, se siete interessate a queste decorazioni, contattatemi pure, sarò felice di poterle realizzare anche per voi!

                               A presto!




Nessun commento:

Posta un commento