sabato 27 settembre 2014

Il mio primo mercatino !!!



Finalmente trovo un po' di tempo da dedicare a voi!
 
Domenica 21 settembre, qui nel mio paese, si è tenuta la Sagra annuale!





E' una splendida festa, nel centro storico di Calliano (TN), dove nei vari portici propongono svariati menù... dai primi ai dolci, tutti rigososamente di origine trentina... goulasch, cervo e polenta, crauti, strangolaprete, strudel, stromboli, tortel di patate, ecc... tutto accompagnati da buon vino, musica e spettacoli!
E la domenica nella piazza centrale anche il mercatino dell'artigianato e delle pulci... così ho deciso...

 ♥♥♥ Il mio primo mercatino ♥♥♥

 doveva essere li... nel mio paese natale!


E' stata un esperienza bellissima, ho conosciuto altre creative e devo dire che sono veramente soddisfatta del risultato!

A questo mercatino ho portato esclusivamente oggetti realizzati in fimo... il feltro lo riservo a quello di 

Arco 
SABATO 18 OTTOBRE  nel centro storico 
dalle 8.00 alle 18.30-19.00









Vi ricordo che la festa si tiene la terza domenica di settembre... tutti gli anni (magari organizzate una gita per il prossimo anno) 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento