martedì 29 luglio 2014

Un progetto a più mani...

Buona serata a tutti! 
Con questo post voglio farvi conoscere un progetto, organizzato da Alessandra e la sua La fabbrica dei sogni, a cui ho collaborato assieme ad altre creative!

Il progetto stava nel riprodurre un'illustrazione disegnata da Alessandra utilizzando varie tecniche e vari materiali in base alle proprie capacità creative!

Qui il link dove potete vedere i vari progetti realizzati dalle varie creative, con i vari step di realizzazione:

Qui di seguito vi mostrò il mio progetto terminato!


1 commento:

  1. Sei davvero molto creativa! Complimenti :) Mi sono unita volentieri al tuo delizioso blog anche perchè abbiamo una passione in comune che è la cucina. Anche io infatti ho un blog dedicato a questa passione. Se ti va di farci un salto mi farebbe tanto piacere. http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/
    Una serena giornata :)

    RispondiElimina