martedì 29 luglio 2014

Ciao a tutti!

Innanzi tutto mi scuso con tutti voi per la mia lunga assenza... non sono stata molto brava a gestire e mantenere attivo questo blog...

Durante questo periodo mi sono accaduti parecchi e, purtroppo sgradevoli, inconvenienti nella mia vita privata.

Ma, da ora in poi, cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile....



Nel mio tempo libero però ho continuato a creare, sia col Fimo che con il panno....

Ora sto lavorando a una nuova linea in Fimo e non, ma è ancora presto per svelare di che si tratta.

Altra "piccola" novità è quella che forse, a breve, parteciperò al mio primo mercatino!

Ora mi metto a studiare un po' le funzioni del blog per cercare di modificarlo e renderlo un po' più carino...

A presto...

La maga Mary....

Nessun commento:

Posta un commento