lunedì 6 gennaio 2014

Ultimo giorno di festa!

Anche per quest'anno le festività giungono al termine!
Domani si ritorna alla normalità!
Durante questi 15 giorni il mio "lavoro" o meglio dire, hobby, si è fermato perché sono arrivati due nuovi pelosi membri nella nostra famiglia!
Sono felice di presentarvi Vamp King of Maine e Viking King of Maine... 2 splendidi cuccioli di Maine Coon!
Sono gatti straordinari, di una dolcezza unica, coccoloni...più che avere un gatto sembra di avere un cane!
Ne ho già avuto uno in passato che poi, purtroppo, x problemi di salute ci ha lasciati troppo presto!
Ora sono piccoli, ma poi cresceranno! Sono chiamati anche i giganti buoni... Ed è vero!

Cosa ne dite vi piacciono? Non sono simpatici?


A voi Vamp la principessa di casa....


Ed ecco lui, il maschione... Mi piace un sacco la sua criniera !


Qui appena arrivati... Siamo un po' spaesati...


Siamo sempre vicini vicini...

Viking, ormai ambientato, mentre gioca con mio figlio più grande!


A presto...con nuove creazioni... E ... Buona Epifania a tutti!!!!





1 commento:

  1. Ma le codine che si uniscono sono... sono... sono da *.* Che teneri!!!
    Adoro i gatti e ne ho un bel po' anche io ehhe è vero a volte sembrano più cani che gatti per quanto si affezionano e ti stanno intorno tutto il tempo anche se non hanno fame, ma solo per fedeltà e bene.
    Complimenti per i tuoi nuovi arrivati fuffolosi... anche io sono una nuova arrivata in certi sensi eheh Ti seguo da ora *.*

    Mi presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante.
    Ho creato anche io da poco un blog (di creazioni e recensioni) e se ti andrà di sbirciare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se ti andrà! =^.^=

    RispondiElimina