domenica 28 aprile 2013

PORTACHIAVI ZODIACALI

Anche se con una spalla dolorante, periartite :-(, sono riuscita a finire questa mia ultima creazione!
Ogni portachiavi è realizzato tutto in fimo, la copertina è realizzata nel colore portafortuna del segno e sul dorso della copertina c'è scritto il periodo nel quale è in vigore il segno zodiacale.... poi una piccola chicca.. poi in ogni foto ci sono riportate alcune curiosità del segno zodiacale...
Cercate il vostro e leggete e se vi piace e ne volete uno... contattatemi o commentate il post!

A PRESTO!!!
















6 commenti:

  1. Compliment! Bellissima e originalissima idea!

    RispondiElimina
  2. grazieeeeee! fa piacere sapere che le mie creazioni piacciono :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni,questa in particolare mi piace perché adoro l'astrologia!!!
    Come al solito xò il mio segno, il cancro, è sempre il + sfigato...infatti non c'è... Uffi ;(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops! Hai ragione manca la foto! Comunque c'è ed è di colore bianco perlato!

      Elimina
  4. Grazie...Bellissimo...ha il colore della luna che è il nostro pianeta.
    Passa dal mio blog http://sfizidicarta.blogspot.com/ c'è un regalo per te!!!

    RispondiElimina