lunedì 4 marzo 2013

Inizia una nuova settimana....

Ciao e buon lunedì a tutti!!!
Si sta avvicinando la primavera, gli alberi iniziano a germogliare e piano piano riprende la vità!
Gli ucellini cantano, le giornate si allungano e le temperature diventano più miti...e cresce la voglia di creare ^_^
Ed è per questo che sulla mia paginetta di Facebook ho deciso che terrò un..o meglio.. il mio primo Up!!!
Vi posto alcune delle mie ultime creazioni, che faranno parte dell'iniziativa...




Queste sono tre fatine... portano i colori tenui e freschi della primavera!!!
Poi seguiranno anche degli orecchini...
 Eccoli....
...da abbinare, se si vuole, a delle collane con cuore in tinta!!!




Questi sono solo alcuni delle creazioni disponibili!
Vi terrò aggiornati, ma per partecipare e vedere tutte le regole e le creazioni disponibili, visitate la mia pagina Facebook e diventate fan!!!!!
https://www.facebook.com/#!/pages/Le-magie-di-Mary-Creazioni-in-Fimo-e-altro/351300114960208
VI ASPETTO!!!! BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!  ^_^

3 commenti:

  1. Ciao mi chiamo karina...waw bellissimo blob...tua nuova follower unisciti al mio se ti va
    http://karinacosmetic.blogspot.it/ ti aspetto...kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto!!! bello ed interessante anche il tuo blog

      Elimina
  2. Passa nel mio blog... c'è un premio per te!!!

    RispondiElimina